Reclamo N° 158701
Luca
31 Luglio 2019
Salve, il giorno 22/07 è avvenuto uno spiacevolissimo episodio con il mio telefono Samsung s9 Plus, ha letteralmente preso a fuoco mentre era nella propria custodia dentro una borsa sotto il lettino al mare, causando diversi danni a causa dell’incendio. Il telefono ora è in assistenza a Milano ma stanno passando giorni su giorni senza avere un esito e loro insistono con il dire che è stato causato il tutto da una fonte esterna. Affermazione del tutto errata. Aggiungo che il telefono ha 4 mesi di vita ed ovviamente è ancora in garanzia. Chiedo a voi come ci si può muovere in questi casi, ho anche diverse foto che testimoniano l’accaduto.
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18