Reclamo N° 75261
Samuele
07 Dicembre 2017
Salve il mio operatore è EOLO e sarei interessato al passaggio con un altro operatore, dunque vorrei sapere se è lecito chiedere codeste somme per la chiusura del contratto prima della scadenza dei 24 mesi contrattuali:
73,20€ per la compensazione dei costi di disattivazione del servizio
122€ per il recesso prima dei 24 mesi ( loro giustificano questo prezzo dicendo di essere il costo di istallazione del servizio che era stato installato gratuitamente )
In più chiedono il “ recupero dei costi pari alla differenza fra canone di listino e canone promozionale “
Vorrei sapere se sono conformi alla legge Bersani del 2 aprile 2007, perché sapevo che potevano chiedere un costo solo di 34,90€ per L arecessione anticipata del contratto
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18