Reclamo N° 75261

Samuele
07 Dicembre 2017
Salve il mio operatore è EOLO e sarei interessato al passaggio con un altro operatore, dunque vorrei sapere se è lecito chiedere codeste somme per la chiusura del contratto prima della scadenza dei 24 mesi contrattuali: 73,20€ per la compensazione dei costi di disattivazione del servizio 122€ per il recesso prima dei 24 mesi ( loro giustificano questo prezzo dicendo di essere il costo di istallazione del servizio che era stato installato gratuitamente ) In più chiedono il “ recupero dei costi pari alla differenza fra canone di listino e canone promozionale “ Vorrei sapere se sono conformi alla legge Bersani del 2 aprile 2007, perché sapevo che potevano chiedere un costo solo di 34,90€ per L arecessione anticipata del contratto
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239