Reclamo N° 236922
Silvana
04 Giugno 2021
Salve, il mio reclamo riguarda l'azienda Teletù, assorbita da Vodafone. Nel 2017 mi sono traferita da Padova a Fontaniva ed alla mia utenza di telefonia e internet con Teletù è subentrata un altra persona, mantenendo lo stesso numero telefonico. Dopo molti mesi mi sono accorta, dall'estratto conto della banca, che Teletù prima e Vodafone poi, hanno continuato a farmi pagare la bolletta telefonica contemporaneamente alla persona che ha effettuato il subentro riscuotendo così due bollette PER UNO STESSO NUMERO DI TELEFONO. Ho provato in mille modi a contattare la ditta ed ho anche spedito una raccomandata con ricevuta di ritorno, allegando tutta la documentazione e chiedendo il rimborso delle somme indebitatamente prelevate dal mio c/c per un ammontare di circa 500€. La raccomandata è stata ricevuta ma non ho avuto nessuna risposta. Cosa posso fare?
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18