Reclamo N° 111703
Giuliana
04 Agosto 2018
Salve, in data 19/07/2018 si è attivato PRONOSTIXSPORT un abbonamento di pronostici che non ho mai richiesto. Ho chiamato subito il numero verde per disattivarlo al 800442299 e mi hanno risposto che non era attivo, ogni giorno ricevo messaggi di pronostici ed altri ( per l'esattezza ogni tre giorni) dal mio operatore - attualmente TIM - che mi comunicano i costi di addebito. Ho richiamato il numero verde e mi hanno confermato servizio non attivo. Continuavo a ricevere addebiti. Ho chiamato al 119 e mi hanno comunicato, non solo che era ancora attivo, ma anche tutti i costi che mi sono stati addebitati. Non posso ottenere il rimborso in quanto superato il 12° giorno dal momento della attivazione. Ho bloccato dal cellulare i messaggi che ricevo dal numero 4882025. Spero di aver bloccato tutto. Chiedo a voi, gentilmente, di aiutarmi a poter avere il rimborso che mi hanno comunicato dalla linea 119 corrispondente a € 22,95.
Vi ringrazio in anticipo e resto in attesa di un vostro riscontro.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18