Reclamo N° 283065
Simona
20 Ottobre 2022
Salve, in merito alle modifiche contrattuali di Wind3 citate nell'articolo che riporto di seguito
l'operatrice [tel. n.gh97ff] stamane mi informa che ormai il contratto ormai è in-contestabile poiché sono trascorsi oltre 2 anni.
Purtroppo sono stata una cliente superficiale, ricordo benissimo quella comunicazione di avviso ma non avendo mai subìto tranelli in passato (oltre 20 anni!) ho sempre considerato Wind un'azienda seria, e non mi sono mai accorta prima di oggi dell’enorme salasso.
Anzi, mi venne un dubbio una volta ma che liquidai frettolosamente, pensando di non aver fatto bene i conti, che avrei rimandato ad altro momento.
Rimango senza parole, mi spiace moltissimo. effettuerò la migrazione a breve, non intendo fare il conto di quanti soldi posso aver lasciato loro negli ultimi 2 anni. Vi chiedo di comunicarmi se ci sia davvero qualcosa che posso fare e in che modo è proceduta la denuncia all’Anti-trust.
Sono sicura che altri clienti Wind non se ne siano ancora accorti, per certo molte persone intorno a me.
Vi ringrazio, e vi saluto. utente frustrata, Simona Sabatino
https://www.consumatori.it/news/telefonia-modifiche-contrattuali-wind-tre/
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18