Reclamo N° 184084
Valentina
30 Marzo 2020
Salve, io e il mio compagno siamo clienti Eolo, la linea internet è intestata a lui.
Paghiamo 75€ ogni due mesi per la connessione internet ma questa è scarsa è spesso non funziona.
Abbiamo chiamato diverse volte il servizio clienti e ci è stata sistemata sia l’antenna che il modem, che è stato sostituito con uno più recente.
Ci rivolgiamo a voi perché stufi delle continue scuse che riceviamo al telefono dagli operatori, ad esempio: problemi all’antenna di Montetrivero, sovraccarico di persone collegate, lavori sulla linea ecc. In tutto questo il nostro vicino di casa non ha i nostri stessi problemi pur essendo anche lui cliente eolo e agganciato sullo stesso ripetitore nostro.
Ora noi vista l’emergenza covid, siamo costretti a lavorare da casa, e per questo ci serve internet che, in questi giorni non andava (solo a noi però perché i vicini di casa usavano tranquillamente internet).
Ai nostri datori di lavoro non interessa se a noi va o meno internet dobbiamo lavorare e essendo che eolo non ci fornisce una linea stabile non riusciamo.
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