Reclamo N° 141217

Miriam
23 Febbraio 2019
Salve , io ho spedito in assistenza samsung il mio smartphone e non mi hanno voluto cambiare la batteria dicendo che per questo tipo di accessorio ho solo da 6 mesi ad un anno di garanzia. La mia garanzia sta per scadere e ho chiamato il samsung e mi hanno palesemente detto che non gli interessava e non avevo diritto a questo servizio. Ho un altro telefono huawei P10 e mi hanno sostituito dopo un anno e mezzo la batteria senza problemi al centro assistenza di sassari. Come posso fare ? Il telefono è in garanzia per ancora due settimane e l'ho spedito a dicembre e me l'hanno semplicemente aggiornato. Il telefono è comunque inutilizzabile.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239