Reclamo N° 297514

Marco
04 Maggio 2023
Salve, la mia storia parte dal mese di marzo quando a seguito di un cambio piano tariffario, svolto il 27/02/2023, ho iniziato a vedere addebiti su conto corrente non del tutto legittimi da parte della compagnia windtre. Nello specifico, passo da un piano tariffario di 6,99€ mensili ad uno a 16,99€. Dal mese di marzo la compagnia inizia ad addebitarmi il costo del piano tariffario ormai disabilitato e quello del nuovo ormai attivo dal 27/02/2023. Dopo un mese di segnalazioni al servizio clienti 159 sono riuscito ad aprire una pratica di rimborso che però ancora non mi fa vedere risultati positivi, anzi andiamo di male in peggio. Con la promessa che nel mese di maggio mi fossero riaccreditati i costi non dovuti con riferimento al mese di marzo/2023 e aprile/2023, mi ritrovo ad oggi 04/05/2023 con una nuova notifica di addebito su conto di importo superiore al dovuto. Ad oggi sono arrivato ad un totale di 15,78€ pagati indebitamente. Non so più come reclamare la situazione al mio gestore telefonico.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239