Reclamo N° 258309
Silvana
28 Gennaio 2022
Salve, l'anno scorso ho attivato a casa internet con Linkem e veramente è stata una perdita di tempo...perché prima mi hanno detto che non avevo molto segnale e che non avrebbe funzionato bene l'internet...poi mi hanno detto che si e mi hanno installato il modem e l'antenna fuori alla finestra. Come ovviamente mi avevano prima detto non funzionava proprio per niente l'internet e dopo qualche mese l'ho staccato...mi hanno fatto pagare fino a l'ultimo centesimo e ovviamente anche i giorni che non ho usato...comunque adesso mi arriva una bolletta di 43€ da pagare per la "d'installazione"...veramente sono veramente stanca perché non è possibile che ancora devo pagare dei soldi per qualcosa che non ho usufruito, ovviamenteho cercatodi parlarecon loro e l'operatoreappena mi sono cercata di farmi sentiresempre con rispetto mi ha trattato male e ovviamente diceva sempre la stessa cosa, senza farmi trovareuna soluzione...aspetto una vostra risposta
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