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Salvatore giuseppe
21 Aprile 2018
Salve, le scrivo riguardo un problema al mio cellulare HTC 10.
Ho acquistato il cellulare in data 14/10/2016, quindi rientro in garanzia (spesa circa 500€).
L'ho mandato ben 4 volte in assistenza ed adesso dovròmandarlo una quinta volta.
Vi elenco le assistenze ricevute:
1) una parte del display non funzionante solo al touch
2) stesso problema primo dopo un po' di tempo
3) errore microfono, chiamate e fotocamera non funzionali.
Ritorna dall' assistenza cambiando la scheda madre.
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Chiedo rimborso o sostituzione ma mi negano l'opportunità visto che il danno dicono sia riparabile.
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4) display si surriscalda e manda il cellulare off e loro invece hanno cambiato la batteria, fotocamera, e altri componenti.
Mi arriva dall' assistenza tramite corriere, accendo il cellularee noto un pixel in alto a destra bruciato. (vedo solo buio, chiamo di corso l HTC e spiego il tutto e mi dicono che mi faranno sapere entro 5 giorni lavorativi per la sostituzione del cellulare sempre se lo accettano.
Come mi dovrei comportare? Non c'è la faccio più. 3 mesi e passa senza cellulare.
Vorrei sapere se per caso ho diritto al rimborso o alla sostituzione secondo la legge del consumo.
Cordiali saluti, Salvo.