Reclamo N° 203592

Regina
19 Luglio 2020
Salve, Mercoledì 15 luglio ho acquistato 2 Samsung A30s al negozio di Livorno di porta a mare, ed a entrambi sotto consiglio della commessa ho messo la pellicola a 24,90 perché con 3 Bambini piccoli, quella mi avrebbe salvato sicuramente lo schermo. La ragazza mi ha assicurato che questo tipo di pellicola in qualsiasi caso se il telefono cascava il vetro non si sarebbe rotto. Per l' appunto ne avevo già sentito parlare da altre mamme e mi sono fatta convincere, mettendola ad entrambi i telefoni. A questo punto non faccio l' assicurazione perché non ne vedo il motivo dato che questa pellicola dovrebbe proteggere il vetro al 100% e mi viene data la garanzia di un anno. Questa mattina la bimba più grande mi fa cadere il telefono da un' altezza di circa 80 cm proprio dal lato del vetro e quest' ultimo si rompe sull'angolo in basso. Torno al negozio alle 15, esponendo il problema e la risposta della commessa che trovo davanti è stata che io ho capito male, che quella pellicola alla fine è come le altre perché non è vero che protegge il vetro al 100% e che loro non possono fare altro, ma io posso fare l' assicurazione, quindi spendere altri 50 euro ( quando ieri ne ho spesi quasi 500), fra 2 gg me lo mandano in assistenza  e lo ripareranno.... Ora possibile che io come altre persone che hanno già speso 25 euro per questo tipo di pellicola che gli è stata venduta garantendogli che il vetro non si rompe in nessun caso, abbiamo capito male tutti??? Per l'appunto mentre me la metteva c'erano i miei suoceri a comprare un cellulare ed è stata proposta anche a loro nella stessa modalità.. Abbiamo capito tutti male??? Tra l' altro la commessa oggi mi ha detto che la ragazza che mi ha servito ieri non è nemmeno del reparto. È già la seconda volta che in questo reparto mi trovo veramente male, sinceramente  speravo di ricevere un trattamento diverso oggi. Se questa pellicola non ha la funzione che mi era stata descritta, avrei comprato una pellicola in vetro temperato con cui mi sono sempre trovata bene. È possibile risolvere la situazione in altro modo. In attesa  Grazie Regina D'Onorio De Meo
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239