Annalisa
16 Maggio 2018
Salve, mi trovo nella condizione di doverle segnalare la situazione spiacevole in cui mi trovo con l'assistenza Apple.
Nel mese di novembre ho acquistato un iphone 7 da 32gb con contratto telefonico con la Tre, che nel giro di pochi mesi hanno dovuto sostituirmi perchè la fotocamera posteriore aveva smesso di funzionare...
Venti gg fa la situazione si è ripresentata con l'oggetto sostituito.Ho ripetuto la procedura di richiesta di assistenza ricorrendo all'invio tramite il corriere dhl da loro inviato.Dinanzi al corriere abbiamo eseguito un backup e inscatolato il telefono; dopo tre gg mi viene richesto il pagamento di 189 euro perchè il telefono presentando una piccola crepa sulla parte inferiore rendeva impossibile la riparazione senza frantumarsi. Difronte a tale richiesta rifiuto l'assistenza e chiedo la restituzione del telefono nelle stesse condizioni da me inviato. Il telefono mi viene restituito tramite corriere ups provo ad accenderlo ma non va, provo a caricarlo e non funziona per cui mi rivolgo telefonicamente all'operatrice che mi risponde che i loro tecnici non ci hanno nemmeno messo le mani.
Sono nella disperata condizione di pagare un telefono a rate reso inutilizzabile perchè non entra in funzione.
Confido in una vostra risposta e in un vostro aiuto, intanto porgo cordiali saluti.
Annalisa Guida