Reclamo N° 99426

Annalisa
16 Maggio 2018
Salve, mi trovo nella condizione di doverle segnalare la situazione spiacevole in cui mi trovo con l'assistenza Apple. Nel mese di novembre ho acquistato un iphone 7 da 32gb con contratto telefonico con la Tre, che nel giro di pochi mesi hanno dovuto sostituirmi perchè la fotocamera posteriore aveva smesso di funzionare... Venti gg fa la situazione si è ripresentata con l'oggetto sostituito.Ho ripetuto la procedura di richiesta di assistenza ricorrendo all'invio tramite il corriere dhl da loro inviato.Dinanzi al corriere abbiamo eseguito un backup e inscatolato il telefono; dopo tre gg mi viene richesto il pagamento di 189 euro perchè il telefono presentando una piccola crepa sulla parte inferiore rendeva impossibile la riparazione senza frantumarsi. Difronte a tale richiesta rifiuto l'assistenza e chiedo la restituzione del telefono nelle stesse condizioni da me inviato. Il telefono mi viene restituito tramite corriere ups provo ad accenderlo ma non va, provo a caricarlo e non funziona per cui mi rivolgo telefonicamente all'operatrice che mi risponde che i loro tecnici non ci hanno nemmeno messo le mani. Sono nella disperata condizione di pagare un telefono a rate reso inutilizzabile perchè non entra in funzione. Confido in una vostra risposta e in un vostro aiuto, intanto porgo cordiali saluti. Annalisa Guida
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