Reclamo N° 66301
Bruno
06 Ottobre 2017
Salve, mia madre (molto anziana) dalla fine del 2016 è senza telefono fisso. Dopo difficili tentativi di contattare vodafone-teletu, ho inviato nel marzo scorso via fax un reclamo al servizio clienti spiegando che la linea era disattivata o sospesa da mesi. Mi hanno risposto il giorno dopo con una email in cui consigliavano di fare alcune verifiche tecniche sul telefono, cosa che ho fatto ma che ha dato esito negativo. In realtà il servizio è stato sospeso da molti mesi, nonostante mia madre abbia continuato a pagare le bollette fino all'inizio del 2017. Hanno continuato a mandare bollette come se nulla fosse, tra cui l'ultima comprensiva di costi per la disattivazione e gli oneri per la morosità. Ho chiesto con un nuovo reclamo i tabulati del traffico telefonico, per dimostrare che il telefono è inutilizzabile almeno dalla fine del 2016, ma mi hanno risposto dicendo che a loro la linea risulta disattivata dal luglio di quest'anno. Non mi hanno risposto sulla richiesta dei tabulati. Per un fatto di principio non voglio che mia madre paghi per un servizio che non ha mai avuto. Cosa posso fare? Grazie
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