Reclamo N° 226679
Guido
23 Febbraio 2021
Salve,
mia mamma, cliente TIM, è stata contattata da un operatore che si è dichiarato loro dipendente il quale le ha detto che il suo contratto era in scadenza e che ci sarebbero stati aumenti tariffari. Poi le ha detto che una sua collega l'avrebbe chiamata per spiegare le possibilità.
Dopo mezz'ora la persona che ha richiamato (Ilenia codice 0027) ha detto di volerla aiutare a scegliere la nuova tariffa e le ha elencato i prezzi delle varie offerte disponibili sul mercato, e fra queste la più economica era quella della Vodafone.
Mia mamma ha dato i suoi dati (codice migrazione, carta di identità ...) per non rimanere senza telefono.
Mia mamma, non sarebbe stata interessata a cambiare, è stata indotta a farlo perchè le è stato prospettato un aumento tariffario (53 euro rispetto ai 34 attuali) e le è stato detto che era in scadenza di contratto.
Dato che al momento non ha ancora firmato un contratto può disdire la migrazione?
Nel frattempo abbiamo scritto anche alla TIM per comunicare che mia mamma non è interessata a cambiare operatore.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18