Reclamo N° 157615
Alessandro
23 Luglio 2019
Salve nel 2016 ho deciso di attivare un servizio linkem ricaricabile per la linea Internet, dopo di che nel gennaio 2018 ho cambiato casa e ho deciso di attivare una linea migliore con la linea tradizionale, quindi poco prima del trasloco chiamo linkem per sapere come restituire il.modem in comodato d'uso e loro mi rispondo che dopo un anno che non avrei fatto più ricariche automaticamente mi avrebbe chiamato un tecnico per il ritiro dello stesso. Dopo di che tra una cosa e un altra sono passati un anno e mezzo e ricevo una lettera da uno studio.legale recupero credito dove mi invita a pagare gli oneri di 100€ per la mancata consegna del.modem più vari oneri che si vanno a sommare a 207€. Dopo che chiamo direttamente linkem e la signora centralinista mi dice che loro per due volte mi hanno provato a chiamare ma io risultavo irreperibile. Cosa assurda secondo il mio.modesto parere visto che dal contratto evince che gli oneri di 100€ sono da pagare se io non.avrei spedito lo stesso, ma la modalità non risulta essere scritta nello stesso o se il cliente non avrebbe consentito il ritiro solo Dopo due chiamate dichiarare una persona irreperibile mi puzza di dolo... inoltre non ho mai ricevuto email o sms dove mi.invitavano a chiamare questo tecnico oppure dove mi indicavano le istruzioni per la restituzione tramite pacco postale. Poi volevo chiedere se questa lettera, che è arrivata senza raccomandata, valesse come notifica?
Detto questo ho letto che anche altre persone hanno.avuto.problemi del.genere, come mi devo comportare grazie?
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