Reclamo N° 311290

Patrizia
24 Ottobre 2023
Salve, nel mio caso si tratta di richiesta da parte di TIM di pagamento bollette da luglio 2022 a marzo 2023 di mia madre che è deceduta il 19 giugno 2022. Essendo al tempo una malata terminale improvvisa (era entrata in ospedale i primi di maggio per una caduta e le avevano riscontrato poi un tumore) il 7 giugno ho provveduto a dare disdetta alla TIM online e anche per voce dopo il decesso e il 28/06/2022 ho rispedito il modem con indicazione di decesso di mia madre. In questi casi il dovere di rispetto degli oneri contrattuali non decade visto che la persona è deceduta e noi abbiamo fatto la disdetta prima che decedesse? in più come può essere che ancora a marzo 2023 abbiamo ricevuto un'ulteriore bolletta? Per non parlare della completa mancanza di tatto e professionalità da parte del servizio clienti del 187, non per ultimo l'operatore n. BN094 cui il 23/10/2023 h. 12.56 ho dovuto attaccare il telefono in quanto completamente insensibile e a mio avviso non preparato.
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