Reclamo N° 210943
Giovanni
28 Settembre 2020
Salve, per l'ennesima volta la compagnia telefonica UNO MOBILE non è chiara per quanto riguarda l'addebito mensile del costo della promozione attiva sul mio numero al prezzo di 10 euro.
Il mese scorso il mio credito residuo era pari a 8.93 euro,ovviamente in seguito al rinnovo di agosto, oggi è stato effettuato il rinnovo di settembre, ho ricaricato sul mio numero 5.00 euro facendo riferimento già al credito accumulato precedentemente, per far fronte ai 10 euro stabiliti mensilmente.
Per la terza volta ho il problema del credito inesistente sul mio numero,e il costo della promozione a questo punto è superiore ai 10 euro pattuiti, e ciò è intollerante da parte mia in quanto la considero una mancanza di rispetto verso me come cliente, ma soprattutto una mancanza di trasparenza da parte di questa becera compagnia telefonica.
Spero analizziate la mia segnalazione,
saluti Giovanni.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18