Reclamo N° 237613
Enrico thomas
12 Giugno 2021
Salve, qualche anno fa (nel 2017) ho attivato un contratto Linkem per connessione internet senza linea telefonica. Avendo cambiato operatore per un segnale di connessione di bassa qualità, mi sono rimasti a casa sia l'apparato esterno (un'antenna) che il modem. Sapevo che sarebbero stati ritirati dalla Linkem e li ho tenuti da parte. Poi sinceramente mi è passato di mente. Recentemente mi è arrivata una penale di 100 euro (come da contratto) perché mi sono rifiutato di riconsegnare gli apparati. Sentendo il call center mi è stato semplicemente detto che un tecnico ha provato a chiamarmi telefonicamente e io non avrei risposto. Per loro questa è stata comunicazione! Possibile, ma la suddetta società Linkem è in possesso del mio indirizzo e-mail, quindi i canali di comunicazione forse non sono stati utilizzati tutti a dovere, come del resto tramite e-mail (ed SMS forse non ricordo) ricevevo sia fatture di pagamento che altre comunicazioni. Linkem non accetta la riconsegna adesso. Naturalmente non ho nessun interesse a trattenere sia il modem che l'antenna esterna. Cosa posso fare? Grazie mille.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18