Reclamo N° 69085
Antonella
25 Ottobre 2017
Salve scrivo in merito ad una questione riguardate la riparazione di un cellulare samsung, la questione è semplicisima mi si rifiuta la riparazione in garanzia di un guasto improvviso al displey del cellulare( smagnetizzati piccoli punti pixer) e audio disturbato , perché la politica della azienda samsung non ammette che dopo la riparazione i telefoni escano dall assistenza danneggiati, e visto che il mio ha un leggerissimo graffio sulla scocca laterale non coperta dall assicurazione mi si rifiuta l intera assistenza (chiedendomene 290€)di un telefono pagato 800€ tenuto benissimo, fornisco in seguito alcuni dati: rallo antonella via cedronio 31 napoli, codice imei telefono 358809072647029 acquistato in data 13/04/2016 aasicurato per 2anni
N pratica assistenza samsung 19171
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18