Reclamo N° 175282

Filippo
17 Gennaio 2020
Salve, sono cliente attivo di EOLO da agosto 2017, quindi esente da penale di 24 mesi. Mi hanno invece fatto sapere che, dal momento del suo trasloco è "come se avesse fatto un altro contratto", disdettando dovrò pagare quasi 200€ di penale, perché non sono passati 24 mesi dal TRASLOCO della linea ossia agosto 2019. Non essendomi stato comunicato nulla sia telefonicamente e nemmeno all’apertura del tiket ove richiedevo espressamente se vi fossero costi , ed essendo un TRASLOCO di linea da un’abitazione all’altra ritengo di non dover corrispondere nessuna penale ma solo i 57,50€ di costi di disattivazione.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239