Paola
14 Settembre 2017
Salve,
sono Paola Maciariello, fino a 3 anni fa ero cliente 3 con addebito on-line ed invio di comunicazioni presso la mia vecchia casella mail: [email protected]
Controllando il mio contro corrente ho trovato:
in data 07/09/2017 un addebito di 2.75€ con questa dicitura: ADDEBITO PREAUTORIZZATO WIND TRE S.P. CID.IT620010000002517580920 070917 MAN.6090325821
in data 10/07/2017 un addebito di 2.75€ con questa dicitura: ADDEBITO PREAUTORIZZATO WIND TRE S.P. CID.IT620010000002517580920 070917 MAN.6090325821
in data 10/03/2017 un addebito di 2.75€ con questa dicitura: ADDEBITO PREAUTORIZZATO WIND TRE S.P. CID.IT620010000002517580920 070917 MAN.6090325821
in data 09/01/2017 un addebito di 2.75€ con questa dicitura: ADDEBITO PREAUTORIZZATO WIND TRE S.P. CID.IT620010000002517580920 070917 MAN.6090325821
Queste sono SOLO gli addebito del 2017 ma credo che ce ne saranno anche del 2016 e del 2015.
Inoltre ho chiamato il 133 ma il servizio di contatto di “non clienti” è sospeso, non c’è una mail di accesso per i non clienti 3 e per procedere ad un reclamo formale richiedono per coloro che non sono clienti solo il numero di fax.
Vorrei capire come procedere, per avere spiegazioni in merito a tali addebiti SOSPENDERE IMMEDIATAMENTE qualsiasi addebito che la TRE possa fare sul mio conto corrente SENZA autorizzazione e la restituzione di quanto dalla 3 percepito.