Reclamo N° 330590
Marco
28 Maggio 2024
Salve, sono stato contattato da wind tre in quanto avevo esposto precedentemente malumore per l’aumento del canone convenuto per sempre. L’operatore wind che ho contattato mi disse che sarei stato contattato dall’ufficio commerciale. Così andò dopo due giorni, venni contattato dal vs operatore che mi consigliò di uscire da wind per rientrare da un’altro gestore avendo un canone per 4 anni di 24,99. Lui stesso operatore 159 mi disse che sarei stato contattato da un collega TIM e così fu. Tim mi offrì un canone a 29,99 e per i primi tre mesi non avrei pagato nulla e così attualmente è. Oggi reclamo il fatto che ho contattato VOI, mi avete ricontattato e mi avete suggerito ciò che oggi utilizzo pertanto non sento di pagare un onere per clausole contrattuali alle quali non mi sono mai opposto.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18