Reclamo N° 220748
Flavia
05 Gennaio 2021
Salve sono un utente che usa operatore telefonico ho. Come tanti altri utenti ho ricevuto la segnalazione che i miei dati personali sono stati hakerati e rubati. Non è concepibile un comportamento del genere noi consumatori dobbiamo essere tutelati al meglio dal servizio di telefonia e non avere la paura che i nostri dati anagrafici possano andare in mano a chiunque. Dicono di sostituire la sim gratuitamente. Si ma dove? Non ci sono negozi che fanno questo tipo di servizio dato che ho. è una brand della Vodafone e non un operatore telefonico a se. Poi ho letto di altri utenti che addirittura si sono recati in punti vendita e che alcuni non hanno trovato la sim che erano esaurite e altri che hanno dovuto pagare quando il messaggio vita che la sostituzione della SIM è completamente gratuita. Io spero solo che tutto ciò si risolva perché non è assolutamente un servizio corretto e sicuro per noi consumatori.
Grazie.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18