Reclamo N° 284772
Francesco
09 Novembre 2022
Salve, sono un vostro associato, mia nonna è venuta a mancare il 3 giugno 2022. Il 20 dello stesso mese ho chiamato poste mobile per capire l’iter del recesso, sono rimasto scioccato perché pretendevano la firma di mia nonna , ma alla mia risposta come può una persona defunta firmare il recesso. Dopo vari giri di operatori mi dicono d inviare il modulo senza firma tramite mail è avrebbero inoltrato il tutto. Così ho fatto il 25 allegato anche il certificato di morte.
Premessa io sono il proprietario della casa, volevo iniziare a fare le colture e recesso di utenze siccome è una cas anche ho messo in vendita.
Ieri i miei zii mi hanno contattato dicendomi che c’erano dei solleciti di pagamento con ritardo di luglio e agosto . Onestamente ho subito chiamato postemobile è mi riferiscono oche non hanno ricevuto nulla in merito.
Io trovo non corretto tutto ciò . Ho contestato al call center, rispondendomi in modo saccente può mettere L avvocato in mezzo ma deve pagare .
Ieri i miei zii
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18