Reclamo N° 135638

Anna
11 Gennaio 2019
Salve..tempo fa ho aderito alla promozione samsung blue days acquistando un samsung note 9 che prevedeva il rimborso di 200 euro.. A distanza di tre mesi circa dopo vari reclami e sollecitazioni mi hanno cancellato la pratica dicendomi che il richiedente non corrispondeva allintestatario del conto corrente dove avrei dovuto ricevere il rimborso questo perché in fase di registrazione sul sito samsung ho digitato il mio secondo nome e non quello anagrafico.. Nelle varie chiamate con gli operatori mi era stato detto che avrebbero risolto chiedendomi eventualmente la copia dei miei documenti ma questa richiesta non é mai arrivata.. Oggi dopo l'ennesima chiamata mi hanno detto che la mia pratica é stata cancellata.. Cosa devo fare??
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239