Reclamo N° 162531
Irene
04 Settembre 2019
Salve,
Un paio di settimane fa mi sono recata presso uno stand della compagnia telefonica Kena Mobile.
Qui ho effettuato la portabilità del mio numero di sim Wind a Kena, essendomi stato più volte assicurato e confermato che avrei sottoscritto un contratto per un' offerta che prevedesse l' erogazione di 50Gb, minuti ed sms illimitati verso tutti al costo mensile di 5,99€.
Però adesso ho scoperto che in realtà mi hanno attivato la stessa offerta, ma ad un costo di 13,99€ al mese, anzichè i promessi 5,99€.
Guardando la mia copia del contratto, mi sono resa conto che i campi in cui doveva essere idicata l' offerta che desideravo attivare, sono stati lasciati in bianco.
Ovviamente ho contattato il servizio clienti Kena, i quali se ne sono lavate le mani, dicendo che non c'è alcuna truffa.
Come posso fare per risolvere?
Grazie in anticipo per eventuale aiuto.
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