Reclamo N° 253401
Andrea
08 Dicembre 2021
Salve vi chiedo una delucidazione
Ho acquistato uno smartphone Samsung il quale è la 4 volta che va in assistenza per problemi rilevanti ovvero: il touch non risponde ai comandi. (Tutti interventi onerosi)
Ora dopo vari contatti e solleciti con articoli del codice del consumatore hanno aperto una controversia.
Se tutto dovesse procedere corettamente, dopo le verifiche provvederanno a una sostituzione, perchè il difetto di conformità è solido.
La mia richiesta della risoluzione del contratto non rispetta la loro politica, quindi mi è negata,
Ora mi domando
Essendomi informato come mi è possibile sen non erro ho appurato che:
Il telefono sostituito non avrà un suo scontrino ma sarà legato al precedente cosi come la garanzia sfrutterò la residua.
Essendo che fisicamente io non sono mai stato in un loro centro assistenza, al ricevimento del prodotto sostitutivo posso procedere con un reso/recesso essendo confenzionato?
Se si qual'è il prezzo che fa fede il suo valore o lo scontrino?
Vi ringrazio per la disponibilità
Cordiali Saluti
Andrea
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