Reclamo N° 69742

Vittoria
31 Ottobre 2017
Salve, Vi contatto in quanto sono cliente di Eolo dal 10/04/2016 con abbonamento di 24 mesi per la 30/Mb. A parte i primi mesi, il resto del servizio è sempre andato a scalare, fino ad arrivare ad ora, dove mi trovo con connessione debole e che spesso e volentieri da problemi di disconnessione, oltre a un fantomatico blocco anti-pirateria che non mi consente di scaricare più di 100 Gb al mese in quanto poi la connessione viene limitata ulteriormente. Ora: Ho già contattato più volte il servizio assistenza, ricevendo spesso insulti, telefono chiuso in faccia, o la solita frase di routine "Il problema è il vostro modem" (ho cambiato 3 modem nel corso di un'anno e mezzo), senza che mai, sia cambiato nulla. Ho chiesto anche per la disdetta, mi è stato detto che per la chiusura del contratto dovrei pagare €73,20, più €122 aggiuntivi di costi d'installazione in quanto il servizio non è stato mantenuto per 24 mesi, oltre al recupero dei canoni promozionali per i mesi goduti (che non ho ancora capito a cosa si riferiscono). Come posso procedere alla luce di tutto questo, senza dover pagare la penale, in quanto non è un problema mio, ma del loro servizio scadente? Grazie
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