Reclamo N° 107433
Fabio
11 Luglio 2018
Salve vi contatto perché ho un problema con euronics bruno per un telefono in garanzia.. vi racconto la storia : il telefono è stato portato in garanzia il 29 maggio e dopo un mese mi chiamano dicendo che le spese per la riparazione sono a mio carico e mi mandano una fattura di 350 euro quindi se volevo ripararlo dovevo pagare se no lo riprendevo guasto,ma dopo aver fatto un casinò per fargli capire che sono nel secondo anno di garanzia e visto che il telefono non presenta danni causati da me loro sono obbligati a ripararlo a loro spese finalmente lo capiscono ( ci hanno provato e per me questo è già un reato) comunque ora sono 40 giorni che il telefono non viene riparato e ora mi dicono che forse arriva questa settimana è che mi conviene è così se no niente e questa cosa mi irrita tanto quindi vorrei chiedere l'intero importo del telefono rimborsato .. e vorrei sapere se per legge ho il potere di farlo con voi ovviamente .. aspetto una risposta in giornata per favore se no arriva il tel e poi è difficile agire credo .. grazie
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18