Reclamo N° 74211

Giuseppe
30 Novembre 2017
Salve vi prego di aiutarmi....Sapevo anni fa che le compagnie telefoniche non potevano vendere obbligatoriamente una sim con abbonamento....Ecco questa è il mio "problema" ......Se voglio una sim nuova (qualsiasi sia la compagnia ) DEVO obbligatoriamente sottoscrivere un abbonamento o posso comperare soltanto una SIM SENZA ABBONAMENTO???...Perché in tutte le compagnie dove ho chiesto (Tim,Wind,Vodafon ecc.. ecc..) mi IMPONGONO UN ABBONAMENTO ,che posso benissimo disdire appena esco dal negozio ma con un "abbonamento" valido fino a fine mese e i miei 10 euro spesi in un ABBONAMENTO NON VOLUTO... AIUTATEMI PLEASE ....Ringraziando per la cortese attenzione ed eventuale risposta porgo i miei Saluti Pino
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239