Reclamo N° 235671
Jonatah
20 Maggio 2021
Salve, vi scrivo in quanto in data 22 ottobre ho ritirato ed acquistato uno smartphone ( Xiaomi Mi10T pro) che mi garantiva un premio ( in questo caso 2 premi perchè ho scelto la versione "Pro").
Ho partecipato a questa "offerta" e mi hanno accettato la richiesta dei premi in data 28/10/2020.
Dopo quasi 7 mese non ho mai visto questi regali.
Ho provato a contattare via email chi deve spedire i regali ma dicono che hanno inviato una sollecitazione al reparto competente .
Nel contratto di questi premi c'è scritto chiaramente che entro 180gg i regali venivano spediti.
In questo caso siamo già oltre i 200GG .
Cosa posso fare?
Cosa potrei ottenere ?
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18