Reclamo N° 235671

Jonatah
20 Maggio 2021
Salve, vi scrivo in quanto in data 22 ottobre ho ritirato ed acquistato uno smartphone ( Xiaomi Mi10T pro) che mi garantiva un premio ( in questo caso 2 premi perchè ho scelto la versione "Pro"). Ho partecipato a questa "offerta" e mi hanno accettato la richiesta dei premi in data 28/10/2020. Dopo quasi 7 mese non ho mai visto questi regali. Ho provato a contattare via email chi deve spedire i regali ma dicono che hanno inviato una sollecitazione al reparto competente . Nel contratto di questi premi c'è scritto chiaramente che entro 180gg i regali venivano spediti. In questo caso siamo già oltre i 200GG . Cosa posso fare? Cosa potrei ottenere ?
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239