Reclamo N° 148951

Selena
30 Aprile 2019
Salve, vi scrivo perché ho un disservizio con la compagnia linkem. Da qualche mese non riesco a navigare in rete, nonostante il mio pagamento mensile sempre puntuale. Dal canto suo l’azienda più volte contattata, mi continua a rispondere che verificheranno. Ora il mio pagamento continua anche senza usufruire del servizio, vorrei recedere dal contratto, anche perché con internet ci lavoro e ho bisogno di una garanzia. La recessione prima dei due anni ha un costo di 100 euro. Vorrei capire se ci fosse la possibilità di evitare di pagare questa cifra. In attesa di un vostro gentile riscontro, vi auguro una buona giornata. Selena
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239