Reclamo N° 91896

Valeria
22 Marzo 2018
Salve, volevo chiedere informazioni riguardo problemi che sto avendo con il mio telefono. Il mio telefono è un Honor 7, sottomarca della Huawei, comprato in data 24 Aprile 2016 da Unieuro (Roma). In data 4 Dicembre 2017 mi sono recata da Unieuro per consegnare il mio telefono in garanzia (scadenza della garanzia 24 Aprile 2018), a causa di un guasto interno al display. Nonostante fossi convinta che il secondo anno di garanzia in Italia è a carico del rivenditore, il comesso mi ha suggerito di andare direttamente in un centro assistenza Huawei, cosa che ho fatto fidandomi. Il mio telefono è in garanzia da quasi 4 mesi per una semplice sostituzione del display, nonostante i diversi solleciti, ancora nulla in quanto il pezzo in questione non arriva al centro assistenza. La mia intenzione era quello di farmi ridare il telefono e portarlo da Unieuro, ma informandomi meglio ho scoperto che a due mesi dalla dichiarazione del guasto, anche se si tratta del secondo anno, il problema non è più a carico del rivenditore ma passa al produttore stesso. Volevo sapere se è vero, o se comunque avrebbe senso portare il telefono da Unieuro per sollecitare nonostante siano passati 4 mesi. Grazie mille in anticipo
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