Reclamo N° 290314

Anna
20 Gennaio 2023
Salve,a marzo 2022 mio figlio mi regala un Samsung A32,dopo poco inizia a spegnersi spesso Contatto Amazon dove è stato acquistato ma nel frattempo il negozio aveva cessato l attività e quindi mi consigliano di contattare l assistenza,ma dopo parecchie telefonate e interventi via web non risolviamo niente Arriva il giorno che si spegne e non si accende più,quindi lo mando fisicamente il garanzia all assistenza Samsung di Napoli dove per ripararlo mi chiedono 130 euro perché mi dicono che il telefono è ossidato e che la colpa è mia che l' ho tenuto in cucina o portato in bagno cmq pago i 130 euro e sostituiscono il circuito ricarica e lo schermo,riavuto il telefono ha lo stesso problema in anzi forse si spegne più spesso,quindi ricontatto Samsung e mi dicono di spedirlo di nuovo in garanzia.Io adesso mi chiedo questi 130 euro che ho pagato non sono serviti a riparare il danno del telefono quindi li ho regalati? Grazie a chi legge schermo e
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239