Reclamo N° 74492

Nunzio
02 Dicembre 2017
salve,il 23/12/2017 ho acquistato un telefonino da un punto vendita TRONY cioe un” ARCHOS 50″dopo soli sei mesi il telefonino ha iniziato a darmi problemi in primis si scaricava velocemente, in fine , si e gonfiata letteralmente la batteria.portato al punto vendita mi hanno detto che dovevo, portarlo a un centro assistenza afiliato a loro.cosi portato il cellulare e dato i miei dati, con numero telefonico per essere chiamato.ho atteso inizialmente 2 mesi poi visto che non mi chimavano ,sono andato di persona la prima volta (dicendomi sempre "l'ARCHOS"stava riparando e che loro,del centro assistenza avevano sollecitato tale pratica) la seconda volta la stessa cosa della prima in fine la terza volta dopo 4 mesi la risposta che mi davano era”che la ditta “archos”valutava se cambiare il cellulare o risolvere la questione con soluzione commerciale ,che detta dal centro assistenza significava che mi dovevano dare i soldi indietro cioe 149€.(premetto che facendo una ricerca su internet ho scoperto, che tutti quelli che avevano acquistato un cellulare come il mio cioe un "archos 50" hanno avuto tutti lostesso problema quindi deduco che l'azienda ARCHOS abbia messo in commercio un telefonino difettoso).domanda posso io chiedete tale somma cioe 149€dal punto vendita dove ho acqistato il cellulare? premetto che il punto vendita non ha nessun volonta di darmi i soldi spesi ma rifilarmi un telefono con caratteristiche inferiori cosa si puo fare?
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