Reclamo N° 301241

Francesco
28 Giugno 2023
Segnalo quanto segue: Sono cliente EOLO (linea internet e voce) da alcuni anni ed a fine maggio. considerato che il collegamento è lento (ca. 24-27 Mbps invece di 30), su suggerimento di un operatore Eolo ho aggiunto al contratto iniziale un pacchetto denominato "+ intrattenimento" al costo di € 5.00 al mese; tale pacchetto mi è stato sollecitamente attivato ed ho anche già pagato l'importo bimensile (€ 11.00, cioè € 5.00 x 2 mesi + € 1.00 per alcuni in p+ dai 2 mesi); contrattualmente mi vengono trattenuti con prelievo bancario 2 mesi anticipati (€ 22,90 x 2 mesi, che avevo già pagato fino ad inizio agosto). Il pacchetto "+ Intrattenimento" prevede: +Streaming e Gaming +Ultra velocità +EOLOrouterEVO +IP statico pubblico al costo sarà+5€/mese (solo con pagamento bimestrale). Visto che non mi venivano forniti tali servizi, ho inviato alcuni reclami per iscritto e per telefono; agli stessi mi si risponde che la mia zona non è coperta e che mi è stato dato soltanto IP statico, mentre gli altri servizi non è possibile concederli e che se voglio disdire il tutto devo pagare € 36.00 di penalità (più gli € 11.oo già pagati). Non ritengo corretto tale comportamento. Cosa ne pensate? E' possibile fare delle azioni contro? Grazie, Francesco
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