Reclamo N° 301241
Francesco
28 Giugno 2023
Segnalo quanto segue:
Sono cliente EOLO (linea internet e voce) da alcuni anni ed a fine maggio. considerato che il collegamento è lento (ca. 24-27 Mbps invece di 30), su suggerimento di un operatore Eolo ho aggiunto al contratto iniziale un pacchetto denominato "+ intrattenimento" al costo di € 5.00 al mese; tale pacchetto mi è stato sollecitamente attivato ed ho anche già pagato l'importo bimensile (€ 11.00, cioè € 5.00 x 2 mesi + € 1.00 per alcuni in p+ dai 2 mesi); contrattualmente mi vengono trattenuti con prelievo bancario 2 mesi anticipati (€ 22,90 x 2 mesi, che avevo già pagato fino ad inizio agosto).
Il pacchetto "+ Intrattenimento" prevede:
+Streaming e Gaming
+Ultra velocità
+EOLOrouterEVO
+IP statico pubblico
al costo sarà+5€/mese
(solo con pagamento bimestrale).
Visto che non mi venivano forniti tali servizi, ho inviato alcuni reclami per iscritto e per telefono; agli stessi mi si risponde che la mia zona non è coperta e che mi è stato dato soltanto IP statico, mentre gli altri servizi non è possibile concederli e che se voglio disdire il tutto devo pagare € 36.00 di penalità (più gli € 11.oo già pagati).
Non ritengo corretto tale comportamento.
Cosa ne pensate? E' possibile fare delle azioni contro?
Grazie, Francesco
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18