Reclamo N° 299254
Alen
31 Maggio 2023
Smetto di pagare Eolo, mi scrivono ripetutamente di farlo, rispondo per mail di voler disdire, dicono di aver aperto un ticket.
Mi riscrivono di pagare, chiamo, dicono di compilare il form sul sito, lo compilo, "richiesta ricevuta con successo" (screenshot) e attendere chiamata da Milano per conferma.
Stamane chiamano per farmi un'offerta da 19€ contro i 29 attuali, chiedo della disdetta ma non c'è traccia. Serve raccomandata o pec, chiedo di inviarmi i dettagli per mail, risponde "info nell'area clienti" (ed "è facile"). Provo ad accedere ma non risulta alcun contratto alla mia anagrafica (screenshot).
Scrivo a voi.
Buona giornata
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18