Reclamo N° 300894

Silvio
23 Giugno 2023
Sono cliente windtre con un offerta da 150gb a velocità illimitata. Di tanto in tanto, mi regalano giga illimitati, ma limitandomi la banda a 10Mbps, senza darmi la possibilità di non accettare!! In pratica limitano la mia offerta, perché io non arrivo comunque a finire i miei 150gb, ma con la scusa di darmi degli inutili giga illimitati, mi limitano la banda, creandomi un GROSSO danno. In pratica, sotto il nome di "promozione", cambiano la mia offerta contrattuale senza darmi la possibilità di accettare/non accettare, oppure senza darmi l'opportunità di cambiare operatore gratuitamente. Sono costretto quindi, a non poter cambiare operatore e ad avere un internet lentissimo a causa delle limitazioni di banda che allo stato attuale non mi permette di navigare in maniera fluida.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239