Reclamo N° 322935
Milvia
08 Marzo 2024
Sono cliente WindTre da anni per linea mobile e fissa. Ieri, 7 marzo, senza che io avessi aderito ad alcuna offerta ne’ avanzato richieste, ho ricevuto sul cellulare un messaggio da WindTre con cui mi si comunicava che era in corso l’attivazione della mia nuova linea telefonica fissa n…. (diverso da quello attuale) e che sarei presto stata contattata da un loro tecnico per l’installazione. Ho chiamato il 159 per avere chiarimenti. Mi è stato risposto sbrigativamente che risultava loro una mia chiamata per tale richiesta effettuata la mattina stessa, cosa assolutamente falsa e impossibile. Ho chiesto ovviamente che venisse annullata la presunta richiesta, e, senza peraltro alcuna spiegazione, mi è stato detto che avrei dovuto aspettare il tecnico e semplicemente ‘rimandarlo indietro’’. A seguito delle mie rimostranze e della mia insistenza perché bloccassero la procedura, mi è stato infine detto, in modo anche decisamente scortese, che se volevo potevo inviare a WINDTRE un modulo di ‘disconoscimento’ con raccomandata AR. Mi hanno inviato il modulo, chiaramente predisposto allo scopo perché presumibilmente è loro prassi ricorrente agire così, senza riferimento alcuno alla mia segnalazione, e niente altro. E’ esattamente quello che sto per fare, inviare a mie spese una raccomandata per disattivare un servizio che non ho mai richiesto, e su cui nessuno mi ha dato alcune spiegazione, vittima come al solito dell’ approssimazione e dell’arroganza e con tanti dubbi sulla tutela della mia privacy.
Grazie
Milvia Bruschi
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