Reclamo N° 233371
Anna
21 Aprile 2021
Sono con CoopVoce (che si appoggia a TIM) da anni. Ieri, come tutti i 20 del mese, si è rinnovata l'offerta (Top 10), che non prevede SMS. Ho chiamato l'operatore per chiedere come avere a disposizione anche SMS e mi ha suggerito di cambiare offerta con EVO 10 al costo di €9 una tantum per attivazione e €5,90 al mese. Ho dato per scontato che mi avrebbero rimborsato i €6,50 della precedente offerta che avevo disdetto. Invece no. ERa stata attivata letteralmente due ore prima e non ne avevo usufruito affatto. E' normale? A me sembra una decisione arbitraria e ingiusta da parte loro, anche se la cifra è irrisoria. Vorrei Vs. parere in proposito. Grazie. Anna
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18