Reclamo N° 233371

Anna
21 Aprile 2021
Sono con CoopVoce (che si appoggia a TIM) da anni. Ieri, come tutti i 20 del mese, si è rinnovata l'offerta (Top 10), che non prevede SMS. Ho chiamato l'operatore per chiedere come avere a disposizione anche SMS e mi ha suggerito di cambiare offerta con EVO 10 al costo di €9 una tantum per attivazione e €5,90 al mese. Ho dato per scontato che mi avrebbero rimborsato i €6,50 della precedente offerta che avevo disdetto. Invece no. ERa stata attivata letteralmente due ore prima e non ne avevo usufruito affatto. E' normale? A me sembra una decisione arbitraria e ingiusta da parte loro, anche se la cifra è irrisoria. Vorrei Vs. parere in proposito. Grazie. Anna
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239