Reclamo N° 149307

Domenico
03 Maggio 2019
Sono ormai due mesi che ho effettuato una portabilità dell utenza mobile da tre a kena mobile. Il contratto prevedeva un certo numero di giga alla velocità 4g ma purtroppo, pur avendo controllato le impostazioni del cellulare e dopo aver più volte provato tramite messaggio autoconfigurante inviatomi dalla società in questione a configurare il mio cellulare per navigare in 4g non c è stato verso di ovviare al disservizio. Considerati i costi mensili a cui ho fatto fronte(pochi euro in realtà, ma non essendo rispettato il contratto è pur sempre una truffa o comunque il contratto risulta nullo perché una delle parti è venuta meno all impegno) e considerate le spese che dovrò affrontare per effettuare l ennesima portabilità ad altro gestore mi chiedevo come in che modo posso rivolgermi su questa pseudo società telefonica e soprattutto, posso richiedere un rimborso? Nel caso non ci sia possibilità di farlo è possibile denunciare la kena mobile?se si come?grazie mille,buona serata
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