Reclamo N° 255725

Eugenio
04 Gennaio 2022
SONO PASSATO A KENA MOBILE IL 29/11/2021 A PARTE I VARI PROBLEMI CHE HO AVUTO PER PASSARE A QUESTO GESTORE CAUSATO DA LORO, A PARTE TUTTO SE PASSAVI CON LORO TI REGALAVANO UN voucher amazon di 10 euro, allora controllo la mia mail IN QUESTI GIORNI E NON LA TROVO ALLORA CHIAMO IL SERVIZIO CLT DOVE NON SONO STATO TRATTATO BENE , DOVE MI VENGONO DETTE DELLE INFO VAGHE POCO CHIARE E NON ATTINENTI ALLA MIA RICHIESTA VI SCRIVO PERCHE' GLI OPERATORI TELEFONICI ULTIMAMENTE NE FANNO E NE DICONO DI OGNI PER FAR PASSARE LA GENTE CON LORO ALLORA VI CHIEDO DI VERIFICARE PERCHE' CIO' MI SEMBRA UNA TRUFFA CHIEDO IL VOSTRO AIUTO AFFINCHE' MI VENGA DATO IL VOUCHER CHE MI SPETTA PER DIRITTO E S'E' POSSIBILE CON IL RISARCIMENTO DEL CASO ACHE CON UN VOUCHER PIU' ALTO DELLA MODICA CIFRA' CHE OFFRIVONO LORO VISTO I MESI TRASCORSI, E S' E' STATO UNA TRUFFA VI CHIEDE D'INTERVENIRE CON LE AUTORITA' E DI FAR LUCE E CHIAREZZA SU QUESTA SITUAZIONE GRAZIE.
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