Reclamo N° 111722
Giuseppe
04 Agosto 2018
Sono possessore di un cellulare Samsung Galaxy S8 acquistato il 28.6.2017. Il 29/09/2017 mi sono rivolto alla ELETTRONICA RIPARAZIONI di Brescia in via F. Perotti, 14 per la sostituzione del display danneggiato a seguito di una caduta. Pagai € 320.
Dal 1° luglio di quest'anno il touch-screen non ha più funzionato con cellulare quindi inutilizzabile. Mi son rivolto all'assistenza di Brescia e si sono rifiutati di applicare la sostituzione in garanzia dello schermo. Avevo eliminato il software Bixby dal cellulare e il sistema andava considerato "routtato" e fuori garanzia. Ho espresso il mio disappunto perchè la riparazione fu eseguita fuori garanzia e non c'era alcun legame con la garanzia Samsung. La responsabilità sarebbe dell' Elettronica Riparazione di Brescia se sostituì lo schermo.
L’art. 128 e art. 132 del D.Lgs. 206/2005 garantiscono la sostituzione del ricambio difettoso con un componente nuovo, manodopera compresa. Attendo con fiducia il vostro parere.
Cordiali saluti
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18