![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giuseppe
04 Agosto 2018
Sono possessore di un cellulare Samsung Galaxy S8 acquistato il 28.6.2017. Il 29/09/2017 mi sono rivolto alla ELETTRONICA RIPARAZIONI di Brescia in via F. Perotti, 14 per la sostituzione del display danneggiato a seguito di una caduta. Pagai € 320.
Dal 1° luglio di quest'anno il touch-screen non ha più funzionato con cellulare quindi inutilizzabile. Mi son rivolto all'assistenza di Brescia e si sono rifiutati di applicare la sostituzione in garanzia dello schermo. Avevo eliminato il software Bixby dal cellulare e il sistema andava considerato "routtato" e fuori garanzia. Ho espresso il mio disappunto perchè la riparazione fu eseguita fuori garanzia e non c'era alcun legame con la garanzia Samsung. La responsabilità sarebbe dell' Elettronica Riparazione di Brescia se sostituì lo schermo.
L’art. 128 e art. 132 del D.Lgs. 206/2005 garantiscono la sostituzione del ricambio difettoso con un componente nuovo, manodopera compresa. Attendo con fiducia il vostro parere.
Cordiali saluti