Reclamo N° 289699

Ilaria roxana
11 Gennaio 2023
Sono stata abbonata a Wind per 3/4 anni e poi ho disdetto regolarmente il contratto con una pec. Al numero di casa era associata una sim dati che pensavo avessero disdetto automaticamente con il contratto invece a distanza di 1 anno mi arriva una mail che mi dice che devo pagare una bolletta di 30 euro e accedendo alla vecchia area clienti mi rendo conto che ci sono bollette che iniziano dalla disdetta del contratto (ognuna delle quali di € 30.00). Wind Vuole da me oltre 300 euro per morosità. Non so se ho sbagliato io ma io credo che dal momento che nel contratto era inclusa la sim sarebbe dovuta decadere insieme alla recessione dal contratto. Chiedo aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239