Reclamo N° 68149

Milena
18 Ottobre 2017
Sono stata contattata dal dipartimento contrattualistica di Sky per il mio abbonamento ad esso. Mi hanno comunicato della nuova fatturazione ogni 4 settimane quindi pagherò non 12 rate come da contratto vecchio ma ben 13 annuali. Se non accetto devo recedere dal contratto! Volevo sapere: 1) è necessario recedere dal contratto visto che è una decisione unilaterale e NON del contraente? 2) se non recedessi dal contratto mi verranno restituite le somme indebitamente percepite? 3) E' possibile che nel marasma di leggi che abbiamo non ci sia una legge che NON permette, in assenza di violazioni ed inadempimenti del contraente, al fornitore di recedere unilateralmente? Grazie per la disponibilità
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239