Reclamo N° 122687
Susan
04 Ottobre 2018
Sono stati rubati @ 30 Euro da App a pagamento dal mio conto con TIM. Ho letto un articolo della Repubblica che spiegava cosa stava succedendo ma ho messo varie giorni a riuscire a bloccare tutta la situazione. Bloccavo uno e appariva un altro.
Domanda: perché le compagnie come Tim non istallino un servizio di conferma per questi prodotti come fanno le banche con l'uso delle carte di credito? Lo sanno che sta succedendo.
Quando finalmente sono riuscita a parlare con un operatore che ha capito la mia situazione ha bloccato tutto dopo avermi spiegato la truffa. Lo sanno! Il primo operatore ha solo bloccato uno di questi senza informarmi che il mio numero era stato attaccato. Gli app precisi erano MobilePay,ArtClick (339 9942417), e TukTuk.
Vanno avvisati i clienti delle aziende di telecomunicazione di queste truffe e aiutati a proteggersi.
Grazie e distinti saluti.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18