Reclamo N° 199058
Salvatore
20 Giugno 2020
Sono stato contattato da un’operatrice Vodafone (finta) dicendomi che il mio contratto sarebbe stato aumentato unilateralmente. Subito dopo sono stato contattato da un call center (donna accento napoletano) che ho realizzato il giorno dopo spacciarsi per voi. Mi hanno proposto tariffe telefoniche diverse e mi hanno indirizzato a Fastweb, purtroppo ho inoltrato loro iban, documento di identità per scegliere il contratto offerto!!! Preso dal lavoro non ho fatto caso a queste telefonate che mi sembravano nella norma, ma poi quando avevo un po’ di calma ci ho riflettuto su ed ho capito che era una truffa! Cosa posso fare ora? Visto che ho mandato loro documento e iban? Grazie
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18