Reclamo N° 314402
Marcello
01 Dicembre 2023
Sono stato contattato telefonicamente al numero di rete fissa aziendale, da una persona a nome del mio attuale operatore telefonico (Telecom) dicendomi che da domani sarebbero cambiate le condizioni contrattuali.
e che mi avrebbero contattato a breve l'ufficio tutela dei consumatori. dopo poco infatti mi è arrivata una telefonata da una voce femminile, dicendomi che telefonava dalla tutela dei consumatori, proponendomi di effettuare il cambio operatore e chiedendomi i dati tutti i dati per tale operazione, e chiedendogli inviargli copia del codice fiscale, copia carta d'identità e d una copia di una fattura telefonica al seguente numero:3511450219 tramite WhatsApp. appena riattaccato ho chiamato il n. 191 di Telecom i quali mi hanno negato l’esistenza del cambio contratto, quindi non ho inviato nessun documento. dopo poco mi ha chiamato un altro numero di rete fissa con prefisso 081 chiedendomi la motivazione dell'emigrazione, gli ho spigato che non ero più intenzionato al cambio operatore, e loro mi hanno assicurato che avrebbero bloccato tale operazione.
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18