Reclamo N° 61008

Giulia
02 Settembre 2017
Sono un'abbonata Open-tel sia per la telefonia fissa che per il servizio di adsl da 2-3 anni. Sono circa 3 mesi che non ho più il servizio adsl e non posso usare il telefono fisso per le chiamate in uscita. Open-tel non risponde al telefono..hanno messo un nastro registrato che avvisa di un disservizio che verrà presto risolto. Ho deciso di passare ad un altro operatore, tra l'altro devo cambiare il numero di telefono fisso poiché non è possibile fare la migrazione mantenendo il vecchio numero. Come devo comportarmi con il vecchio gestore visto che è mia intenzione chiedere la disattivazione del numero e di conseguenza del contratto con loro??
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239