Reclamo N° 92260
Mauro
25 Marzo 2018
Sono utente Eolo adsl/voce dal 2016 . Siccome la tariffa è molto alta ho deciso di fare un down grade e togliere il servizio voce in quanto mai utilizzato. Il prezzo che attualmente pago è di 39.90 al mese. Ora eolo fa la stesso servizio per 29.90 adsl/voce. Togliendo il voce avrei dovuto pagare 29.90 ma fin da novembre 2017 ho continuato a chiamare ma la risposta è sempre stata che al momento per problemi tecnici non era possibile fare il downgrade e di richiamare piu avanti. con cadenza settimanale ho continuato a chiamare fino ad oggi marzo 2018. Ora eolo mi ha risposto per iscritto al ticket che ho aperto e mi hanno detto che ora è possibile fare il downgrade per un costo di 36 euro. come spiegato a loro io il servizio l'ho chiesto a novembre e non ho piu usato il telefono tanto che ho distaccato fisicamente l'apparecchio. Ora chiedo che eolo mi converta senza costi il servizio di sola adsl a 29.90 . grazie
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18